Serie A Verona, Viviani: «Con il Milan andiamo a giocarcela»

Il centrocampista: «Se continuiamo così raggiungeremo il nostro obiettivo. Ci stiamo allenando tanto e con intensità»
Serie A Verona, Viviani: «Con il Milan andiamo a giocarcela»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

VERONA - "Ripartiamo dalla prestazione fatta vedere contro l'Empoli. Se continuiamo così raggiungeremo il nostro obiettivo. Ci stiamo allenando tanto e con intensità". L'ha detto Viviani, centrocampista del Verona. C'è fiducia nel lavoro di Delneri. "Seguiamo l'allenatore e vogliamo raggiungere la salvezza. Come sto? Mi sto gestendo, ma riesco sempre a lavorare con la squadra. Penso al presente e a migliorarmi".

OSTACOLO MILAN - "Sarà fondamentale mettere in campo la stessa voglia che abbiamo dimostrato di avere domenica con l'Empoli. Se manterremo quell'atteggiamento possiamo metterli in difficoltà. San Siro non è uno stadio facile, contro l'Inter, a settembre, abbiamo fatto un'ottima partita e possiamo mettere in difficoltà anche il Milan. Andremo a giocare con la consapevolezza nei nostri mezzi, questo sarà un punto di partenza importante".

SUL RITORNO DI TONI - "Per noi è un calciatore fondamentale, e le sue parole non devono escludere il fatto che resta il nostro punto di riferimento. Abbiamo fiducia in lui, da quando è rientrato il cambiamento si è visto, è un grande calciatore e fa la differenza per noi, come l'ha fatta in altre squadre. Ha detto anche che vorrebbe lasciare salvando il Verona, e questa è la cosa più importante per aiutare la squadra a uscire da questa situazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...