Serie A, Il Verona a riposo prima del derby

La squadra di Delneri è rientrata in città dopo la debacle dell'Olimpico. Da valutare le condizioni di Albertazzi, Viviani, Rebic, Souprayen e Siligardi
Serie A, Il Verona a riposo prima del derby© ANSA

VERONA - Il Verona si lecca le ferite dopo la sconfitta contro la Lazio, la prima del girone di ritorno per il gruppo di Delneri. Oggi la squadra è rientrata in treno a Verona per poi trasferirsi subito a Peschiera. Attività regolare per chi non ha preso parte al match o è subentrato. Al termine della seduta il rompete le righe, che permetterà a Toni e compagni di ricaricare le pile dopo il tour de force delle ultime settimane. La ripresa dei lavori è programmata per lunedì mattina. Da qui in poi si penserà al derby contro il Chievo.

FOTO: MATRI TORNA AL GOL CONTRO IL VERONA

ESPERIMENTO FALLITO - All'Olimpico non hanno funzionato alcuni esperimenti come quello di spostare Fares nel ruolo di terzino (sulla carta un attaccante) per provare a limitare Felipe Anderson. "Non avevo grandi alternative, poi l'ho sostituto, nel prossimo turno cambierò", ha detto con sincerità Delneri a fine gara. Per la stracittadina rientra Marrone che era squalificato (al suo posto ha giocato Greco che ha trovato il gol su punizione). Da valutare le condizioni di Albertazzi, Viviani, Rebic, Souprayen e Siligardi.

IL CALENDARIO DI SERIE A

LA CLASSIFICA DI SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...