Serie A Verona, Delneri: «Pensiamo solamente a vincere»

L'allenatore: «Ogni partita è l'ultima spiaggia, ma già di un po' di tempo. Le imprese nascono da sacrificio, spogliatoio e fortuna»

VERONA - "Le imprese nascono da sacrificio, spogliatoio e fortuna, che al Verona è un po' mancata". Delneri carica il Verona, atteso da un altro scontro salvezza. Stavolta l'ultima della classe dovrà affrontare la Sampdoria, per di più senza l'ex Pazzini, squalificato dal giudice sportivo. Così il tecnico in conferenza stampa: "Ogni partita è l'ultima spiaggia, ma già di un po' di tempo, noi abbiamo solo un compito: vincere. Ogni punto perso è più determinante in questo momento della stagione. Dopo il Chievo eravamo salvi, dopo l'Udinese non lo siamo. Nell'ultima gara abbiamo sofferto ma il giusto perché abbiamo avuto le nostre occasioni. L'impegno non è mai mancato, poi ci sono anche gli avversari. Noi dobbiamo pensare a dare il massimo. L'ambiente crede in noi, non lo dico tanto per dire. Questi ragazzi possono anche sbagliare ma ci metteranno sempre l'anima. La Sampdoria si batte con corsa, sacrificio e umiltà ma anche con rispetto, è una squadra che ha qualità. Dobbiamo andare avanti per la nostra strada, giocheremo sempre alla morte. Questa è una partita importante".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

CASSANO AVVERSARIO - "Antonio ha grande tecnica e qualità, il calcio però non è fatto di singoli. Ho un ottimo rapporto con Cassano, di rispetto. Con lui sono sempre stato diretto. Futuro? Il Verona come società è nelle mani giuste. Ho pensato di rimanere a Verona, spero in A. Noi vogliamo provare a mantenere la categoria che merita questo club".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...