Serie A Verona, recupera Toni. Si ferma Souprayen

L'attaccante ha risolto i problemi muscolari. Ha interrotto l'allenamento il difensore a causa di un risentimento all'adduttore
Serie A Verona, recupera Toni. Si ferma Souprayen© PEGASO NEWSPORT

VERONA - Toni torna a disposizione di Delneri. L'attaccante ha risolto l'edema al muscolo pettineo della gamba destra ed è tornato ad allenarsi a pieno regime con il gruppo. Il capitano del Verona durante l'ultimo mese ha indossato la maglia da titolare soltanto una volta. L'ultima occasione è stata nella partita contro il Frosinone. Quindi tra lo stop e le scelte tecniche il giocatore è rimasto fuori dal terreno di gioco diverso tempo. Ora che si è infortunato anche Pazzini, che è fermo per colpa di un'elongazione al bicipite femorale della gamba sinistra, Toni potrebbe tornare in campo per la prossima gara con il Sassuolo.

DELNERI PERDE PAZZINI

TUTTE LE NEWS SUL VERONA

SOUPRAYEN KO - A metà della seduta odierna Souprayen si è dovuto fermare. Il difensore è ai box per un risentimento muscolare all'adduttore della coscia destra, che verrà valutato entro la giornata di domani. Ha effettuato solo una parte dell'allenamento anche Siligardi, che ha accusato un fastidio al ginocchio. Il problema non desta molte preoccupazioni.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...