Serie A Verona, Delneri: «Non saremo le vittime sacrificali»

Il tecnico: «Il Sassuolo si gioca l'Europa, noi dobbiamo fare il massimo possibile, giocando a viso aperto e con voglia di fare bene»

VERONA - Senza nulla da perdere il Verona si presenterà al Mapei Stadium, di fronte al Sassuolo. Delneri punta al colpo grosso nonostante l'annata storta: “Ci troviamo in una situazione simile a quella vissuta contro il Milan. Loro si giocano l'Europa, noi dobbiamo fare il massimo possibile, giocando a viso aperto e con voglia di fare bene. Siamo retrocessi, il Sassuolo sta correndo per un obiettivo, ma non andiamo a Reggio Emilia per fare le vittime sacrificali”.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SQUADRA VIVA - “Dopo la sfida contro il Milan c'era amarezza, come nelle partite precedenti. È stata un’emozione aver dimostrato alla nostra gente di essere ancora vivi e di poter giocare fino in fondo con dignità. La vittoria paradossalmente ha fatto male, è stata amara, ma abbiamo dimostrato a tutti di voler lottare fino in fondo. Risultati positivi contro le big? Anche contro Palermo ed Empoli in casa abbiamo giocato bene, ma la squadra non ha raccolto quanto espresso. I ragazzi hanno prodotto tante situazioni importanti, per vincere contro il Milan ci è servito in gol al 94' nonostante le occasioni create. Il nostro finale di stagione? In casa ci aspetta la sfida contro la Juventus, che ha già raggiunto il suo obiettivo. Noi abbiamo il dovere di andare sempre in campo per fare una partita perfetta”.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

    

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...