Serie A Verona, Pecchia: «Siamo ancora vivi»

Il tecnico gialloblù: «Nelle ultime partite abbiamo giocato bene e perso lo stesso. Contro il Sassuolo dobbiamo dimostrare di avere ancora fame»
Serie A Verona, Pecchia: «Siamo ancora vivi»© www.imagephotoagency.it

VERONA - Fabio Pecchia non molla e crede ancora che il suo Verona potrà risalire la classifica. "In questo momento dobbiamo insistere e lavorare per migliorare - ha dichiarato ai microfoni del sito ufficiale gialloblù - vedo la squadra viva, purtroppo le ultime sconfitte fanno male soprattutto perché le nostre prestazioni sono state positive. In questi giorni di ritiro abbiamo lavorato di più sotto il punto di vista tecnico, tattico e psicologico, abbiamo avuto la possibilità di ritrovare le energie per affrontare la partita di domani".

TUTTO SUL VERONA

L'AVVERSARIO - "Affrontiamo una squadra che ha valori - ha continuato l'allenatore, parlando del Sassuolo - giocano da diverso tempo insieme e sono in Serie A da qualche anno, ma al di là degli avversari io devo pensare alla mia squadra. Dovremo avere fame e ritmo per fare la nostra prestazione, consapevoli di potercela giocare contro chiunque". Chiusura sui singoli: "Ferrari e Kean stanno continuando la fase di recupero, mentre abbiamo ancora un po’ di tempo per valutare e gestire al meglio la condizione di Pazzini. Dispiace per chi non ha ancora recuperato, ma è importante avere tanti giocatori a disposizione come in questo momento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...