Serie B: Latina e Siena si giocano tutto. In ballo play-off e promozione

I nerazzurri vogliono vincere per continuare a inseguire l'Empoli secondo. I toscani mettono Spezia e Lanciano nel mirino e proveranno fino all'ultimo a centrare il sesto posto

LATINA - Senza quattro giocatori indisponibili (Jonathas e Paolucci su tutti), il Latina farà di tutto per superare le assenze e vincere una della partite più importanti della stagione. Stadio Francioni esaurito per il posticipo contro il Siena. Una partita da brividi, che vale una stagione. I nerazzurri sognano di riprendersi il terzo posto e continuare così l'inseguimento all'Empoli secondo. I toscani, dal canto loro, vogliono a tutti i costi i play-off e appaiare in classifica Spezia e Lanciano. Breda recupera Alhassan, allenatosi a parte per tutta la settimana: l'esterno mancino stringe i denti e scenderà in campo. Convocato anche Crimi, che partirà comunque dalla panchina, mentre in avanti spetterà a Jefferson e Cisotti non far rimpiangere i due attaccanti. Confermata la difesa con Bruno in mediana affiancato da Viviani e Laribi. Per quanto riguarda il Siena, Beretta lascia a casa Morero e Matheu e punta tutto sull'unica punta Cappelluzzo supportata da Rosina e Spinazzola. Pulzetti è favorito su Giacomazzi. Difesa a quattro per i bianconeri, come contro la Reggina.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI - 

Latina (3-5-2): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Ristovski, Laribi, Viviani, Bruno, Alhassan; Jefferson, Cisotti. A disp.: Tozzo, Bruscagin, Milani, Crimi, Morrone, Ricciardi, Gerbo, Chiricò, Ghezzal. All.: Breda.

Siena (4-2-3-1): Lamanna; Angelo, Dellafiore, Belmonte, Feddal; Valiani, Vergassola; Rosina, Pulzetti, Spinazzola; Cappelluzzo. A disp.: Farelli, Ceccarelli, Manes, Giacomazzi, Proia, Scapuzzi, Fabbrini, Thomas, Rafa Jordà. All.: Beretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...