Bari-Bologna: pareggio. Caputo segna su rigore

Al San Nicola finisce 1-1 l'anticipo di Serie B: l'attaccante risponde al gol in avvio di Masina. Tripla espulsione per Buchel, Maietta e Minala. Rosso anche per Lopez
Bari-Bologna: pareggio. Caputo segna su rigore© LaPresse

BARI – Occasioni su occasioni, due gol, tre espulsioni in campo, ma nessuno riesce a festeggiare al San Nicola. Bari e Bologna pareggiano 1-1 nell'anticipo della 37ª giornata di Serie B. Un punto che permette all'undici di Lopez di staccare il Vicenza e salire al secondo posto solitario (+1), mentre il Bari resta nel limbo di metà classifica. 

 

APRE MASINA, RISPONDE CAPUTO - Gol concentrati nel primo tempo. Al 12', al primo vero affondo, passa in vantaggio il Bologna: cross di Casarini e colpo di testa vincente di Masina, 1-0. Al 26', dagli sviluppi di un corner, la palla arriva sul secondo palo, dove il tentativo di Ferarri viene sventato da Guarna in uscita bassa. Poi l'inerzia della partita cambia: Maietta viene espulso per una spinta su Contini. Maresca è sicuro: espulsione per il difensore e rigore a favore del Bari. Veementi le proteste degli emiliani. Dal dischetto Caputo spiazza Coppola, 1-1. 

 

ALTRI ESPULSI - Lopez viene allontanato dalla panchina durante l'intervallo per proteste.  Al 53' gol anato a Minala, sul ribaltamento di fronte rigore in movimento per Casarini che però trova la risposta attenta di Guarna. Bellomo e Casarini ci provano su punizione senza centrare il bersaglio grosso. Al 70' doppio giallo per Minala. I ritmi calano e nel finale anche Buchel viene espulso. Niente gol nella ripresa. 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...