Carpi, un'altra vittoria: il Modena cade nel derby

La squadra di Castori non si accontenta e trionfa 2-1 davanti ai cugini grazie alle reti Mbakogu e Romagnoli. Espulsi nel finale il nigeriano e Schiavone

MODENA - E' sempre il Carpi la squadra del momento in B. La capolista non si ferma più e fa suo il derby contro il Modena. A segno Mbakogu e Romagnoli, inutile il gol di Fedato sui titoli di coda che fissa il punteggio sull'1-2 a favore della squadra di Castori. Per la prima della classe non cambia a, mentre il Modena dovrà sudare fino alla fine per evitare i play out (+2 sulla zona rossa).

 

TUTTO NELLA RIPRESA - Pochissime occasioni nella prima frazione di gioco. Nella ripresa il derby si accende. Occasioni si occasioni: Gabriel migliore in campo  fino al 69' quando si spezza l'equilibrio: Lasagna mette il turbo, brucia Cionek in velocità e mette in mezzo un pallo che Mbakogu deposita in rete scivolando sul più bello, 0-1. Nove minuti dopo il raddoppio di Romagnoli dagli sviluppi di un corner. La sfida si riapre a sei dalla fine grazie al gol di Fedato servito da Granoche. Sui titoli di coda doppio rosso diretto (proteste) per Mbagoku e Schiavone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...