L'Entella si fa rimontare: serve l'impresa a Modena

Finisce 2-2 l'andata dei playout: Pedro e Staiti illudono perchè poi arriva la doppietta di Garritano
L'Entella si fa rimontare: serve l'impresa a Modena© LaPresse

CHIAVARI - L'Entella non va oltre il 2-2 nell'andata dei playout di Serie B contro il Modena. Un 2-2 che sa di beffa perchè l'avvio della squadra di Aglietti è stato al limite della perfezione: poco prima del riposo il tabellone dello stadio di Chiavari brillava sul 2-0 grazie alle reti di Pedro e Staiti. Tra sette giorni, al Braglia, serve una vittoria o sarà Lega Pro.   

 

SUPER AVVIO - La squadra di Aglietti è più convinta. Tanto possesso palla, il Modena lancia lungo e ha poche idee dalla trequarti in su. Il gol è nell'aria. E arriva al 25': grandissima azione di prima, Sansovini appoggia dietro e Pedro fulmina Pinsoglio sul suo palo. Il raddoppio tredici minuti dopo, quando Mazzarani mette in mezzo un pallone velenoso che Staiti trasforma nonostante la chiusura a sandwich dei due centrali. Sembra finita ma non è così.

 

BIS GARRITANO – Poco prima del riposo Garritano riapre la contesa: Paroni, immobile tra i pali, viene sorpreso dal destro dal limite dell'attaccante calabrese. L'azione nasce da un fallo laterale. Nella ripresa il Modena è un'altra squadra. Signori sfiora il pari in avvio scegliendo la potenza. L'Entella ci prova con Sforzini ma viene chiuso nel momento della verità. Bellissimo il raddoppio di Garritano al 67' che con un destro al volo da fuori area centra l'angolino basso e regala un pari che sa di vittoria ai suoi compagni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...