Serie B, 1ª giornata: Pro Vercelli-Lanciano, Novara-Latina

Oggi a Pescara stilato il calendario: 20 le squadre sorteggiate, in attesa della giustizia sportiva
Serie B, 1ª giornata: Pro Vercelli-Lanciano, Novara-Latina

TORINO - Reso noto a Pescara questa sera il calendario della serie B stagione 2015-2016. Questa la prima giornata del campionato di serie B che si giocherà domenica 6 settembre (da ufficializzare anticipi e posticipi):

Bari-Spezia

Cagliari-Crotone

Cesena-Brescia

Livorno-Pescara

Modena-Vicenza

Novara-Latina

Perugia-Como

Pro Vercelli-Virtus Lanciano

Salernitana-Avellino

Trapani-Ternana

 X-Y.

L'ultima gara vedrà di fronte le squadre che verranno determinate dall'esito delle sentenze di secondo grado che riguardano il Catania e la presunta combine Savona-Teramo.

Nel corso dell'ufficializzazione del calendario della serie B il presidente della Lega Andrea Abodi ha parlato di alcune delle novità che ci saranno nella stagione 2015-2016. Una delle più interessanti sarà quella di un posticipo che si giocherà di domenica alle 17.30. Altra novità, quella dei sei turni infrasettimanali a causa del ritardato inizio della stagione. Nei mesi di novembre, dicembre, gennaio e febbraio non si giocherà in notturna ad eccezione del turno infrasettimanale di fine dicembre. Altra novità riguarda la finalissima play-off promozione con tempi supplementari ed eventuali rigori solo però se le due squadre arrivano a pari punti nella stagione regolare e con la stessa differenza reti nei due scontri diretti dei play-off.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...