Diretta Livorno-Vicenza 2-2: gol ed emozioni nel secondo tempo

Anticipo pomeridiano della tredicesima giornata di Serie B. Segui in tempo reale su www.tuttosport.com

LIVORNO - Finisce 2-2 l'anticipo di B tra Livorno e Vicenza. Dopo un primo tempo bloccato sullo 0-0, i gol arrivano tutti nella ripresa.  Cazzola sblocca al 54', ma dopo soli due minuti arriva il gol del pareggio di Raicevic. Al 65' Elia firma il sorpasso. Vantaggiato al 72' trova il gol del pareggio. Il Vicenza resta in dieci negli ultimi 20 minuti per l'espulsione di Raicevic, poco dopo il gol del 2-2

GOL LIVORNO: Al 73' Vantaggiato segna il gol del 2-2

GOL VICENZA: Al 65' Elia completa la rimonta

GOL VICENZA: Dopo soli 2 minuti, al 56', Raicevic trova il pareggio

GOL LIVORNO: Al 54' Cazzola porta in vantaggio i padroni di casa

 

L'ANTEPRIMA DEL MATCH - Al Picchi di scena oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15, il confronto tra Livorno e Vicenza. Panucci chiede una prova di carattere che cancelli la brutta prestazione di Vercelli. Impego sicuro per Fedato. Chi non ci sarà è Maicon, escluso per scelta tecnica. Basso a destra toccherà a Moscati, mentre a sinistra gioca Lambrughi con la conferma di Ceccherini e Vergara coppia centrale. Dopo gli attentati di Parigi, intanto, arriva il tributo della Serie B. Su tutti i campi, infatti, le squadre entreranno sul terreno di gioco sulle note de La Marsigliese e con la bandiera francese, oltre ad osservare un minuto di silenzio.

FOTO - MARSIGLIESE PRIMA DELLE PARTITE IN ONORE DI PARIGI

QUI VICENZA - Dopo il 3-0 contro l'Ascoli il Vicenza vuol proseguire a Livorno la corsa verso le zone nobili della classifica. Tra i convocati non figurano gli infortunati Gagliardini e Vita, mentre sono recuperati Pazienza e Galano, che però iniziano dalla panchina.

SEGUI LIVORNO-VICENZA IN DIRETTA DALLE 15

LIVORNO (4-2-3-1): Pinsoglio; Moscati, Ceccherini, Vergara, Lambrughi; Schiavone, Luci; Jelenic, Cazzola, Fedato; Vantaggiato. All.: Panucci

VICENZA (4-3-3): Vigorito; Laverone, Sampirisi, Mantovani, D'Elia; Urso, Modic, Cinelli; Gatto, Raicevic, Giacomelli. All.: Marino.

SEGUI TUTTA LA GIORNATA DI SERIE B IN DIRETTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...