Serie B, Cagliari salvato da Joao Pedro: il Como si illude con Ganz jr

Finisce 1-1 il posticipo: gol regolare annullato a Sau, rosso per Fossati. I sardi non superano il Crotone che resta al primo posto
Serie B, Cagliari salvato da Joao Pedro: il Como si illude con Ganz jr© LaPresse

CAGLIARI - Il Cagliari non va oltre l'1-1 contro il Como, ultimo della classe guidato dall'ex Festa. Ganz junior fa tremare la Sardegna. Ma il cuore delgli isolani al 92' con Joao Pedro: il brasiliano, infatti, rimette in piedi una partita stregata, condizionata anche dal gol non convalidato a Sau che realizza una rete regolare annullata da Ros (la palla aveva superato la linea di porta). La squadra di Rastelli resta al secondo posto, a meno uno dal Crotone.

LA GARA - Il primo tempo scivola via senza occasioni: il Como tiene i ritmi bassi e il Cagliari non ha fretta di pungere. Nella ripresa cambia la sinfonia. Perchè dopo appena 5' minuti Ganz non sbaglia a tu per tu con Storari e lo anticipa. Un gol alla...Ganz, 0-1. Il Cagliari risponde immediatamente: tocco di Sau, la palla supera la linea prima dell'intervento di Ambrosini ma Ros lascia correre tra le proteste. Al 72' il Cagliari resta anche in dieci: Fossati viene espulso per doppia ammonizione. Il Como ci crede ancora di più, difende e affonda con Ganz (palo) e Storari chiude la porta. Sembra fatta anche perchè Joao Pedro spara una punizione dal limite in curva. In pieno recupero però esce il cuore: la mischia si risolve con il tocco ravvicinato del numero 10 brasiliano che evita il secondo ko di fila in campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...