Diretta Salernitana-Brescia: 3-0, campani stratosferici contro le rondinelle

Partita spumeggiante allo stadio Arechi. Granata vincenti grazie a Coda, Franco e all'autogol di Coly. Segui la partita su www.tuttosport.com
Diretta Salernitana-Brescia: 3-0, campani stratosferici contro le rondinelle

SALERNO - Anticipo di Serie B decisivo per il futuro di Torrente che si salva grazie a una vittoria convincente contro il Brescia. Granata avanti con l'autogol di Coly; Coda e Franco chiudono la gara. Salernitana terz'ultima, ma più vicina ai posti salvezza. Brescia sempre 5°, ma perde l'occasione di farsi sotto alle squadre di testa. 

SECONDO TEMPO

45' Traversa del Brescia! Rondinelle vicino al gol con un calcio di punizione battuto da Mazzitelli

39' Marsura per il Brescia! Mazzitelli libera l'esterno che rientra e scarica un destro a giro, palla che termina di poco alta sopra la traversa con Terracciano comunque sulla traiettoria.

33' GOL ANNULLATO SALERNITANA! Stop e tiro di Coda, ma il passaggio era partito con l'attaccante in dubbia posizione di fuorigioco

17' GOL SALERNITANA! Il terzo gol arriva grazie alla deviazione vincente del difensore Franco

14' Occasione Brescia, pericoloso tiro di Morosini bloccato dal portiere

10' GOL SALERNITANA! Coda segna il raddoppio

PRIMO TEMPO

29' - Andrea Caracciolo fallisce un'occasione per il Brescia! L'attaccante delle rondinelle spara sul portiere un ottimo pallone per il pareggio

23' - GOL SALERNITANA! Goffo autogol di Coly 

11' - Embalo! Il laterale alto del Brescia fa tutto da solo e prova la conclusione da fuori: pallone di poco alto, con Terracciano però sulla traiettoria.

3' - Salernitana, Oikonomidis! Inizia a grandi ritmi la partita: l'australiano punta Camilleri ed entra in area, palla sul destro e conclusione secca che Minelli blocca a terra.

2' - Caracciolo! Già un'occasione per il Brescia! L'Airone stoppa in area, si sposta il pallone sul destro e calcia a giro: conclusione di poco alta sopra alla traversa.

CLASSIFICA SERIE B

VIDEO - BOSCAGLIA: A SALERNO PER VINCERE

FORMAZIONI UFFICIALI

SALERNITANA (3-4-3): Terracciano; Franco, Moro, Coda; Ceccarelli, Ronaldo, Zito, Gabionetta; Empereur, Bernardin, Oikonomidis. All.: Torrente.

BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Camilleri, Ant. Caracciolo, Lancini, Coly; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Morosini, Embalo; And. Caracciolo. All.: Boscaglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...