Diretta Pescara-Vicenza, le probabili formazioni. Live dalle 20.30

In tempo reale su www.tuttosport.com l'anticipo della ventiseiesima giornata del campionato cadetto. Biancazzurri in emergenza tra squalificati e infortunati

PESCARA - Stasera, all'Adriatico, in scena Pescara-Vicenza: ore 20.30. Il tecnico Del Pescara Oddo ha annunciato in conferenza la formazione: non c’è Cocco tra gli undici, fiducia a Verde e soprattutto Mitrita. Tante le assenze: mancano gli indisponibili Campagnaro, Coda, Crescenzi, mentre soiu fuori dai giochi per squalifica Caprari, Mandragora e Verre. 

QUI VICENZA - Il Vicenza cerca il riscatto: per cercare una maggiore concentrazione la squadra veneta si trova in ritiro sull'Adriatico da mercoledì. Ancora problemi di formazione per Marino che dovrà rinunciare a Giacomelli (squalificato) e per infortunio a Brighenti (problemi al ginocchio) oltre che Mafredini e Urso. In compenso il tecnico recupera Galano (che ha scontato la giornata di stop), così come dovrebbe essere disponibile Vigorito. Possibile l'esordio dall'inizio di Cisotti, prima convocazione per l'ex difensore dell'Inter Pinton.
SEGUI VICENZA-PESCARA IN DIRETTA DALLE 20.30


PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Zuparic, Mazzotta; Memushaj, Torreira, Benali; Verde, Mitrita; Ladpadula.  A disp.: Aresti, Milillo, Vitturini, Bruno, Selasi, Ventola, Pasquato, Cocco, Cappelluzzo. Allenatore: Oddo
VICENZA (4-3-3): Vigorito; Laverone, Sampirisi, Ligi, D'Elia; Bellomo, Signori, Moretti; Galano, Raicevic, Cisotti. A disp. : Benussi, Bianchi, El Hasni, Pinton, Pinato, Modic,  Sbrissa, Vita, Ebagua, Pozzi. Allenatore: Marino.
Arbitro: La Penna di Roma.

TUTTE LE GARE DI SERIE B IN DIRETTA

LE DESIGNAZIONI

GLI SQUALIFICATI

CLASSIFICA SERIE B

IL CALENDARIO

 

Qui Pescara 
«Fiorillo, Zampano, Fornasier, Zuparic, Mazzotta, Torreira, Benali, Memushaj, Mitrita, Verde, Lapadula». Oddo dà già la soluzione. Non c’è Cocco tra gli undici, fiducia a Verde e soprattutto Mitrita, che il tecnico biancazzurro ha finora “sparato” solo nelle ultime mezzore. L’avversario di stasera, il Vicenza, e la squadra, il Genoa, del domani di Oddo gli argomenti caldi. «Il Vicenza sta avendo delle difficoltà, ma ha in Marino la sua più grande certezza, bravo e preparato come pochi. Il Genoa? Voci, null’altro. E poi la serie A la vorrei fare con il Pescara».

 
Qui Vicenza

 
Dopo la bruciante sconfitta casalinga contro la Virtus Lanciano, il Vicenza cerca il riscatto nel difficile campo di Pescara. Per cercare una maggiore concentrazione la squadra veneta si trova in ritiro sull'Adriatico da mercoledì. Ancora problemi di formazione per Marino che dovrà rinunciare a Giacomelli (squalificato) e per infortunio a Brighenti (problemi al ginocchio) oltre che Mafredini e Urso. In compenso il tecnico recupera Galano (che ha scontato la giornata di stop), così come dovrebbe essere disponibile Vigorito, che pare aver recuperato dal problema alla schiena che l'ha visto uscire nella sfida di sabato. Possibile l'esordio dall'inizio di Cisotti, prima convocazione per l'ex difensore dell'Inter Pinton.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...