Diretta Cagliari-Perugia, formazioni ufficiali e tempo reale

Segui il posticipo di Serie B su tuttosport.com: gli isolani possono ripredersi il primo posto contro l'undici dell'ex Bisoli

CAGLIARI - Scatta alle 20.30 il monday night di Serie B in Sardegna. Fari accesi sul Cagliari che ha la grande chance di riprendersi il primo posto in classifica ai danni del Crotone, travolto a sorpresa dal Brescia nell'anticipo del venerdì. Un'occasione d'oro per Rastelli che deve però convivere con la solita emergenza. Il tecnico dovrebbe lanciare Deiola sulla linea dei centrocampisti, mentre Joao Pedro è in pole per occupare il ruolo di trequartista alle spalle di Farias e Sau. Problemi numerici anche per il Perugia dell'ex Bisoli, prima calciatore e poi allenatore degli isolani. Non recupera Bianchi, out anche Ardemagni causa squalifica. Possibile il 4-4-1-1 con Aguirre unica punta e Zapata a supporto dell'ex Udinese. Dentro Pricic dal primo minuto.

SEGUI CAGLIARI-PERUGIA LIVE

FORMAZIONI UFFICIALI

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Krajnc, Barreca; Cinelli, Fossati, João Pedro; Farias; Cerri, Sau. All. Rastelli.

PERUGIA (4-4-1-1): Rosati; Mancini, Belmonte, Volta, Rossi; Milos, Rizzo, Prcic, Guberti; Alexis Zapata; Aguirre. All. Bisoli.

CLASSIFICA SERIE B

CALENDARIO SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...