Diretta Avellino-Ternana, formazioni ufficiali e tempo reale

Segui il monday night di Serie B su tuttosport.com: missione punti salvezza, in campo Insigne Jr e Falletti al Partenio
Diretta Avellino-Ternana, formazioni ufficiali e tempo reale© LaPresse

AVELLINO - Snodo decisivo per l'Avellino, a metà strada tra una salvezza tranquilla e il sogno di rientrare in corsa per l'ottavo posto. Ricco di significati il monday night di Serie B per Tesser che chiede spazio alla Ternana, al suo recente passato. Il tecnico non ha a disposizione Tavano, Bastien (convocato in Nazionale, salterà anche il Crotone) e Migliorini: dentro Insigne Jr dietro le due punte, Mokulu e Castaldo. Rientra capitan D'Angelo dal primo minuto. Anche la Ternana spera stasera di fare un balzo decisivo in chiave salvezza. Del resto i risultati del weekend sono stati favorevoli sia per la sua squadra che per l'Avellino. Breda ha in mente un 3-5-2, un modulo che potrebbe esaltare la velocità di Ceravolo e di Falletti, recuperato e in pole per una maglia da titolare.  

SEGUI AVELLINO-TERNANA LIVE DALLE 20.30

FORMAZIONI UFFICIALI

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Biraschi, Rea, Visconti; D'Angelo, Arini, Gavazzi; Insigne; Mokulu, Castaldo. All. Tesser.

TERNANA (4-3-3): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Meccariello, Valjent; Janse, Busellato, Palumbo; Furlan, Ceravolo, Falletti. All. Breda.

CLASSIFICA SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...