Serie B, Salernitana-Bari 3-4: show all'Arechi, la spuntano i pugliesi

Ko per la formazione campana. A decidere il match ci pensano Dezi (doppietta), Sansone e Maniero. Non bastano le reti per i padroni di casa di Donnarumma (doppietta) e Coda
Serie B, Salernitana-Bari 3-4: quante emozioni all'Arechi!

SALERNO - Partita rocambolesca a Salerno. Il Bari espugna l'Arechi battendo 4-3 la Salernitana nel posticipo della 33ª giornata di Serie B. La squadra campana, dunque, non approfitta delle sconfitte di Livorno, Modena, Ascoli e Latina, e non si rilancia nella corsa salvezza. Primo tempo equilibrato, dove Donnarumma risponde a Dezi, che sblocca il risultato grazie all'azione del compagno Gemiti. Non passano nemmeno due minuti che i padroni di casa riacciuffano il pareggio grazie alla rete del numero 30. Donnarumma beffa i giganti della difesa pugliese, insaccando di testa il pallone alle spalle di Micai. Nella ripresa, il match si accende. Il Bari passa in vantaggio al 52' con Sansone che trova la deviazione su un tiro in diagonale di Rosina.

Dopo tre minuti, gli ospiti calano il tris con Maniero e cominciano a credere alla vittoria, ormai ad un passo. Ma al 59' succede di tutto: i padroni di casa accorciano, prima, le distanze con Coda e poi addirittura trovano il gol del pareggio con Donnarumma che realizza una doppietta. Il Bari, però, non ci sta e al 64' segna il quarto gol con Dezi (anche per lui doppietta). Con questa sconfitta, la Salernitana resta in penultima posizione a 31 punti. I pugliesi, invece, salgono in quinta posizione con 53 punti scavalcando Spezia e Virtus Entella.

SALERNITANA-BARI 3-4: TABELLINO E STATISTICHE

IL BRESCIA FRENA IL NOVARA

TUTTI I RISULTATI DELLA 33ª GIORNATA DI SERIE B

LA CLASSIFICA DI SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...