Serie B Entella, stangata Keita: tre turni per una testata

Undici giocatori sono stati fermati per una giornata dal giudice sportivo: triplo stop per l'esterno che ha colpito un avversario a gioco fermo
Serie B Entella, stangata Keita: tre turni per una testata© LaPresse

MILANO - Keita non giocherà le prossime tre gare di campionato con la maglia della Virtus Entella. L'esterno è stato squalificiato per tre giornate "per avere, al 48' del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con una testata al volto un calciatore della squadra avversaria". Un singolo turno in Serie B anche per Osarimen Ebagua (Vicenza), Daniele Giorico (Modena), Moses Odjer (Salernitana), Francesco Renzetti (Cesena), questi ultimi sanzionati con un rosso in occasione dell'ultima giornata di campionato. Tra i non espulsi, invece una giornata di squalifica a: Marco Cassetti (Como), Gianmarco Ferrari (Crotone), Moussa Kone (Cesena), Andrea Luci (Livorno), Pietro Visconti (Avellino), Francesco Zampano (Pescara).

CLASSIFICA SERIE B

LE MULTE - Ammenda di € 2.000 al Cesena a titolo di responsabilità oggettiva per avere omesso di intervenire affinché i raccattapalle, intenzionalmente, non ritardassero la ripresa del giuoco. Ammenda di € 1.000 all'Ascoli "per avere suoi sostenitori, al 40' del primo tempo ed al 20' del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco due petardi; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza".

CALENDARIO SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...