Serie B Novara, dirige Minelli. Pro Vercelli-Modena: Pasqua

Designati gli arbitri per il prossimo turno del campionato cadetto: il posticipo del lunedì tra Bari e Cesena ad Aureliano
Serie B Novara, dirige Minelli. Pro Vercelli-Modena: Pasqua© LaPresse

ROMA - La Lega di Serie B ha reso note le designazioni per il prossimo turno di campionato, valevole come tredicesima giornata del girone di ritorno del torneo cadetto. Si gioca sabato 2 aprile alle ore 15. Il Novara scende invece in campo domenica, alle 17.30: affronta la Salernitana, diretta da Minelli. Per la Pro Vercelli impegno del sabato contro il Modena, fischietto a Pasqua. Previsto un anticipo del venerdì: domani la vicecapolista Crotone lancia l'ennesima sfida al Cagliari ospitando il Lanciano alle ore 20.30, dirige Pezzuto. Il Cagliari avrà modo di replicare l'indomani ospitando lo Spezia, l'arbitro è Pairetto. Lunedì si chiude la giornata con Bari-Cesena, diretta da Aureliano.

CLASSIFICA SERIE B

LE DSIGNAZIONI - Questo il quadro completo delle designazioni per la prossima giornata: Bari - Cesena (4/4, ore 20.30); arbitro: Aureliano di Bologna (Del Giovane-Chiocchi); Cagliari - Spezia arbitro: Pairetto di Nichelino (Mondin-Pentangelo); Crotone - Vir. Lanciano (1/4, ore 20.30); arbitro: Pezzuto di Lecce (Liberti-Opromolla); Latina - Avellino arbitro: Sacchi di Macerata (Villa-Di Francesco); Novara - Salernitana (3/4, ore 17.30); arbitro: Minelli di Varese (Tolfo-Fiore); Perugia - Ascoli arbitro: Ros di Pordenone (Santoro-Lanza); Pescara - Como arbitro: Rapuano di Rimini (Borzomì-Baccini); Pro Vercelli - Modena arbitro: Pasqua di Tivoli (Bottegoni-Raspollini); Trapani - Brescia arbitro: Nasca di Bari (Bindoni-Colella); Vicenza - Livorno arbitro: La Penna di Roma (De Meo-Cecconi); Vir. Entella - Ternana arbitro: Chiffi di Padova (Cangiano-Dei Giudici).

CALENDARIO SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...