Serie B Novara, Evacuo-gol riacciuffa il Perugia all'ultimo

Termina 2-2 il posticipo del lunedì al Piola. Ospiti due volte in vantaggio e altrettante volte raggiunti nel punteggio
Serie B Novara, Evacuo-gol riacciuffa il Perugia all'ultimo© LaPresse

NOVARA - Una rete di Evacuo all'88' vale il pareggio per il Novara: col Perugia termina 2-2 il monday night. Con questo punto il Novara sale a 58, appaiandossi al Cesena in ottava posizione. Il Perugia va a 52 e consolida l'undicesima posizione. 

PRIMO TEMPO - Primo squillo al 15' con il vantaggio del Perugia: punizione di Fabinho sulla barriera, Guberti si avventa sulla respinta e lascia partire un missile che s'insacca all'incrocio dei pali: 0-1. La reazione del Novara arriva al 27': Gonzalez si presenta a tu per tu con Rosati ma calcia alto sopra la traversa. Il pareggio al 35': Viola apre per Corazza. Un rimpallo su Fabinho favorisce Gonzalez, che batte Rosati: 1-1. Perugia che replica al 37': destro al volo di Fabinho, Da Costa devia sul montante. Ardemagni poi calcia malissimo. Ancora Perugia prima dell'intervallo: Aguirre fuori di poco. 

LA RIPRESA - Novara che si fa sotto al 19': Garofalo mette in mezzo e Rossi è bravo a chudere sulla conclusione ravvicinata di Galabinov. Il Perugia però torna avanti al 31': cross di Fabinho Aguirre salta di testa e batte Da Costa: 1-2. La gara resta vivace e il Novara al 40' colpisce la traversa con Evacuo su angolo di Garofalo. Al 43' il pareggio: Lanzafame mette un cross al centro dove Evacuo si produce in un tuffo di testa e insacca. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...