Diretta Modena-Crotone, probabili formazioni e tempo reale

Segui l'anticipo delle 20.30 di Serie B su tuttosport.com: ai calabresi basta una pareggio per staccare il pass per il massimo campionato

MODENA - Un punto, un piccolo punto. E il Crotone sarà la prima squadra a staccare il pass per la Serie A. C'è grande attesa per il match ball che la banda di Juric proverà a sfruttare stasera al Braglia di Modena, nell'anticipo del campionato cadetto (palla al centro alle 20.30). In città si vive il countdown perchè il prossimo anno scenderanno in Calabria formazioni come Juve, Milan, Inter, Roma e Napoli. Juric non fa sconti e manda in campo la migliore formazione possibile: il tridente sarà composto da Ricci, Budmir e Palladino. Capezzi è in pole per una maglia a centrocampo, dietro spazio a Cleiton Dos Santos. Dall'altra parte c'è un Modena che cerca punti salvezza. Bergodi va verso la conferma dei ragazzi che hanno fermato il Bari: Mazzarani però sembra davanti a Belingheri nel testa a testa come trequartista. Certo del posto Granoche lì davanti, idem per Luppi.

SEGUI MODENA-CROTONE LIVE DALLE 20.30

LE PROBABILI FORMAZIONI

MODENA (4-3-1-2): Manfredini; Osuji, Gozzi, Marzorati, Rubin; Nardini, Giorico, Benetivoglio; Mazzarani; Luppi, Granoche. All. Bergodi. 

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Balasa, Capezzi, Salzano, Modesto; Ricci, Budmir, Palladino. All. Juric

CLASSIFICA SERIE B

CALENDARIO SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...