Diretta Bari-Cagliari, probabili formazioni e tempo reale

Segui l'anticipo delle 20.30 di Serie B su tuttosport.com: con un pareggio gli isolani avranno la certezza matematica della promozione
Diretta Bari-Cagliari, probabili formazioni e tempo reale© LaPresse

BARI - Il Cagliari ha un altro match ball per chiudere il discorso promozione e lasciare la Serie B dopo una sola stagione. Basta un solo punto stasera al San Nicola (palla al centro alle 20.30) per fare compagnia al Crotone, per staccare il pass per il massimo campionato. Rastelli ha due risultati su tre a disposizione contro un Bari che non farà sconti, che vuole il terzo posto nella griglia playoff. Gli isolani non possono contare sullo squalificato Munari, Ceppitelli è in dubbio, mentre Farias è in ripresa ma in attacco dovrebbero spuntarla Sau e Giannetti con Joao Pedro alle loro spalle. Camplone punta sul tridente con Rosina e Sansone a supporto di Maniero, la boa centrale dell'undici pugliese. Romizi fa da perno davanti alla difesa.

SEGUI BARI-CAGLIARI LIVE DALLE 20.30

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-3-3): Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Defendi, Romizi, Valiani; Rosina, Maniero, Sansone. All. Camplone.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Salamon, Ceppitelli, Murru; Cinelli, Di Gennaro, Deiola; Joao Pedro; Sau, Giannetti. All. Rastelli.

CLASSIFICA SERIE B

CALENDARIO SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...