Serie B Perico del Cesena squalificato per tre turni

Il giudice sportivo ha fermato altri undici giocatori per un turno, in relazione alle ultime gare del campionato cadetto
Serie B Perico del Cesena squalificato per tre turni© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

ROMA - Il Giudice Sportivo ha squalificato dodici giocatori nel campionato di Serie B, in relazione all'ultima giornata del torneo cadetto. Undici gli squalificati per una giornata, mentre ne sono state comminatre tre a Gabriele Perico, del Cesena, espulso in occasione della gara contro l'Avellino. La motivazione è "per avere, al 21' del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito volontariamente con un pugno al volto un avversario".

CLASSIFICA SERIE B

GLI ALTRI - Un turno a Gozzi (Modena), Di Francesco, Giandonato (Lanciano), Ricci (Livorno), Barella (Como), Bruscagin (Latina), Calaiò (Spezia), Carpani (Ascoli), Donkor (Bari), Legati (Pro Vercelli), Taddei (Perugia). Tra le società, ammende a Bari (3.000 euro), Livorno (2.000 euro), Novara (1.500 euro), Vicenza (1.000 euro). Tra i dirigenti, inibito fino al 15 giugno Alessanro Bini (Livorno) "per avere, al 26' del secondo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale, uscendo dall'area tecnica; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale; per avere inoltre, al termine della gara, negli spogliatoi, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni offensive".

TUTTO SULLA SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...