Diretta Cesena-Spezia, le probabili formazioni. Live dalle 20.30

Segui in tempo reale su www.tuttosport.com la gara dei quarti di finale playoff dal Manuzzi
Diretta Cesena-Spezia, le probabili formazioni. Live dalle 20.30© LaPresse

CESENA - Stasera alle 20.30 al Manuzzi si entra nel vivo: con la sfida tra Cesena e Speziache apre i quarti di finale dei playoff per salire in Serie A. Per il Cesena può bastare un pareggio al termine degli eventuali supplementari, mentre per lo Spezia è obbligatorio segnare una rete in più degli avversari entro i 120'. Il tecnico dei padroni di casa Drago può contare in pratica su tutti gli effettivi, eccezion fatta per lo squalificato Perico. Kessie è tornato dalla nazionale ivoriana, mentre Magnusson (convocato dall'Islanda per Euro 2016), partirà solo la prossima settimana. Falco, Ragusa e Cascione stanno trovando la migliore condizione e con questi presupposti è certamente più complicato fare delle scelte, anche per quanto riguarda il modulo: l'indecisione è tra uno spregiudicato 4-2-3-1 o un più dinamico 4-3-1-2.

QUI SPEZIA - Obiettivo unico, la vittoria per lo Spezia di Di Carlo. E farlo al Manuzzi, dove il Cesena in questa stagione ha collezionato 50 punti su 63 sarà davvero arduo. "Si parte dallo 0 a 0 ed abbiamo 120’ a disposizione per poter scrivere un pezzo di storia". Così Mimmo Di Carlo alla vigilia: "La pressione è tutta sul Cesena, noi dobbiamo rimanere tranquilli e consci che possiamo fare gol anche al 120' l’importante sarà giocare con furore agonistico e concentrazione". E' chiaro che le scelte di formazione sarnno ragionate nell'ottica dei possibili tempi supplementari, con 11 in campo dall’inizio schierati con il 4-3-3 e soprattutto Postigo, Kvrzic, Nenè, Acampora e Canadjija pronti all’uso, a seconda di come la partita potrà evolvere.

SEGUI CESENA-SPEZIA IN DIRETTA
CESENA (4-2-3-1): Gomis; Fontanesi, Caldara, Lucchini, Renzetti; Sensi, Kessie; Ciano, Falco, Ragusa; Djuric. All.: Drago.
SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Catellani, Situm. All.: Di Carlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...