Serie B diretta Novara-Pescara, probabili formazioni. Live alle 18.30

Segui in tempo reale su www.tuttosport.com l'andata delle semifinali playoff
Serie B diretta Novara-Pescara, probabili formazioni. Live alle 18.30© LaPresse

NOVARA - Oggi alle 18.30 in scena l'andata della semifinale play off tra Novara e Pescara. Gli azzurri saranno spinti dagli 8.000 del Piola verso un sogno chiamato Serie A. Il Novara in campionato ha vinto entrambe le sfide (1-0 in casa e 2-1 fuori) con le reti decisive di Evacuo, che sarà molto probabilmente preferito al bulgaro Galabinov per guidare l'attacco degli azzurri. Novara che potrebbe, per dieci undicesimi, essere l'identica squadra che ha superato il Bari. Una defezione, a destra nella retroguardia, lo squalificato Dickmann. Al suo posto probabile Dell'Orco con l'inserimento al centro della retroguardia di Vicari accanto a Troest, e Mantovani a sinistra. Scelte obbligate in mediana: dove Buzzegoli dovrebbe essere preferito a Viola. Sugli esterni a destra Faragò, a sinistra Corazza con Gonzalez tra le linee. Non mancano a Barone le alternative in panchina con Lanzafame e Galabinov.

SEGUI NOVARA-PESCARA IN DIRETTA
NOVARA (4-2-3-1): Da Costa; Dell'Orco, Troest, Vicari, Mantovani; Casarini, Buzzegoli; Faragò, Gonzalez, Corazza; Evacuo. All.: Baroni.
PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Campagnaro, Crescenzi; Memushaj, Torreira, Verre; Benali, Caprari; Lapadula. All.: Oddo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...