Serie B Benevento, il presidente Pallotta si dimette

Il patron del club campano con una lettera rinuncia al suo incarico: «Rimetto il mio mandato al fine di evitare il perdurare di speculazioni che ledono l'immagine della società»
Serie B Benevento, il presidente Pallotta si dimette

BENEVENTO - E' ufficiale: il presidente del Benevento Fabrizio Pallotta si è dimesso dalla direzione del club campano. La società era riuscita quest'anno ha conquistare un posto nel campionato di Serie B dopo 87 anni di attesa. Il patron ha deciso di abbandonare il suo incarico per evitare speculazioni mediatiche, che sarebbero lesive per la stessa società. Si è congedato sia dal club che dai tifosi con una lettera pubblicata sul sito ufficale della squadra.

TUTTO SULLA SERIE B

LA LETTERA - "La storica promozione del Benevento Calcio in serie B dovrà essere ricordata anche perché l'attuale dirigenza e l’intera compagine societaria è stata capace di far convergere tutte le forze verso un unico obiettivo: il bene sportivo del Benevento Calcio che prescinde dalla mia figura di Presidente (svolta a titolo assolutamente gratuito) e, pertanto, a questo punto, venuto meno il rapporto di fiducia con la Città e con la tifoseria, che sembrano aver dimenticato i nostri sforzi per raggiungere lo storico risultato dopo 87 anni di attesa, rimetto il mio mandato anche al fine di evitare il perdurare di speculazioni mediatiche che  ledono l’immagine e la credibilità della società Benevento Calcio Srl con il preciso intento di condizionare -  in modo negativo –  il normale espletamento dell’iscrizione al prossimo Campionato. Ringrazio tutto lo staff del Benevento Calcio e coloro che hanno creduto in me. Auguro a tutti buona fortuna calcistica."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...