Diretta Spezia-Salernitana, probabili formazioni. Live alle 20.30

Segui in tempo reale l'anticpo della prima giornata del campionato cadetto su www.tuttosport.com
Diretta Spezia-Salernitana, probabili formazioni. Live alle 20.30© LaPresse

LA SPEZIA - Al via il campionato di Serie B: apre le danze, stasera, l'anticipo tra Spezia e Salernitana. Rispetto alla scorsa stagione, Di Carlo ripresenta la stessa banda, lo stesso impianto di gioco, rodato, con Iemmello ed Okereke uniche novità. Per la formazione, resta il dubbio tra Okereke e Più. Mentre Iemmello sembra favorito su Nenè. Scelta di grande sensibilità del club che non ha ancora lo sponsor sulle maglie; verrà stampato in mattinata il numero verde della protezione civile per raccogliere fondi per i terremotati del Centro Italia. Maglie all’asta a fine gara. Si sono mossi anche gli ultras di casa con una raccolta di beni di ogni tipo.
 
SALERNITANA - Sannino punta sul 4-4-2 per il battesimo del Picco. L'unica variante sarà rappresentata dalla presenza in campo di Rosina che, partendo dalla destra, sarà libero di accentrarsi alle spalle del tandem d'attacco. In questo caso Zito scalerà verso il centro. In difesa esordio in cadetteria per Mantovani. Vitale, in non perfette condizioni, stringerà i denti per esserci.

SEGUI SPEZIA-SALERNITANA IN DIRETTA

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Terzi, Valentini, Migliore; Errasti, Pulzetti, Sciaudone; Piccolo, Iemmello, Okereke. All.: Di Carlo
SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Laverone, Bernardini, Mantovani, Vitale; Rosina, Moro, Odjer, Zito; Coda, Donnarumma. All.: Sannino.

CALENDARIO SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...