Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Serie B Novara,col Trapani pari-beffa. Nel finale Ferretti fa 2-2
© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Serie B Novara,col Trapani pari-beffa. Nel finale Ferretti fa 2-2

Una rete in pieno recupero toglie i tre punti agli azzurri, che spartiscono la posta in paliotwitta

domenica 28 agosto 2016

NOVARA - Un pareggio in extremis e il Novara vede sfumare il sapore dei tre punti all'esordio casalingo, accarezzato ed assaporato fin quando Ferretti, per il Trapani, ha messo a segno il 2-2 finale, in pieno recupero. Gli azzurri erano passati in vantaggio nel primo tempo con Galabinov, subendo poi il pareggio con De Cenco. Nella ripresa, Novara di nuovo avanti con Faragò, prima della rete di Ferretti.

LA CRONACA E IL TABELLINO

LA PARTITA - Il Trapani è il primo a farsi sotto, al 3', con De Cenco: sinistro da buona posizione, palla che sfiora il palo. La replica è affidata a Galabinov che al 7', servito da Sansone, scarica la conclusione addosso a Guerrieri.Al 9' il Novara passa in vantaggio, con un calcio di punizione trasformato direttamente da Galabinov: 1-0. A questo punto è il Trapani a tornare a farsi sotto con De Cenco che vede l'ottima opposizione di Da Costa. Ma al 24' lo stesso De Cenco fa 1-1, in tuffo di testa dentro l'area piccola. L'ultima occasione del primo tempo è per il Novara: Troest colpisce di testa sugli sviluppi di un corner, Guerrieri si oppone.

CALENDARIO SERIE B

SECONDO TEMPO - Subito Ferretti in luce, con una botta dalla distanza. Al 9' il Novara torna in vantaggio. Galabinov serve Sansone che conclude a rete, Guerrieri si oppone, ma sulla ribattuta Faragò insacca: 2-1. Al 17' nuova occasione per il Novara quando Galabinov cerca la girata sul cross basso di Sansone. Nel finale ci prova un paio di volte Adorjan, ma trova sulla sua strada un pronto Guerrieri. E così, in pieno recupero arriva il pari: Coronado mette dentro da sinistra, Ferretti trova la deviazione vincente: 2-2.


Tags: NovaraTrapaniFerretti

Tutte le notizie di Serie B

Approfondimenti

Commenti