Serie B, Cesena-Perugia 1-1: Guberti-gol non basta

L'ex di Bari, Samp e Roma realizza una rete spettacolare nel secondo tempo, ma a nove dalla fine risponde Ligi
Cesena-Perugia, Balzaretti in tribuna con Sacchi

CESENA - Si chiude con un pareggio il big match del monday night della prima giornata in Serie B. Punteggio di 1-1 tra Cesena e Perugia, con i gol nella ripresa: la rete da applausi di Guberti non basta agli umbri perchè Ligi risponde a nove minuti dalla fine. Bella l'atmosfera al Manuzzi: c'erano 15mila spettatori (circa 9mila gli abbonati). Presenti anche Sacchi, Tacchinardi e Balzaretti in tribuna.  

CRONACA E TABELLINO: CESENA-PERUGIA 1-1

SUPER AGAZZI - Parte a mille la squadra di Bucchi che al 9' sfiora il vantaggio: Del Prete la mette in mezzo per Dezi che di testa angola la traiettoria trovando un mezzo miracolo di Agazzi. Djuric risponde dall'altra parte liberandosi alla grande di Volta senza poi inquadrare la porta sulla conclusione violenta sul secondo palo. Al 35' Guberti sulla destra libera Del Prete ma ancora una volta Agazzi si salva in corner, stavolta andando nell'angolino basso.

FOTO: BALZARETTI E SACCHI IN TRIBUNA

MAGIA GUBERTI, POI LIGI DI TESTA - La ripresa si apre con l'ennesimo salvataggio dell'estremo difensore bianconero sul colpo di testa di Dezi. Poi al 57' Guberti si inventa un gol fantastico con un destro a giro di controbalzo che si va a spegnere sotto la traversa. Un mix di precisione e genialità. Dopo un’ora il Perugia abbassa il baricentro, mentre il Cesena lo alza. E a nove minuti dalla fine i padroni di casa pareggiano i conti: ci pensa Ligi a firmare l'1-1 con colpo di testa dagli sviluppi di un corner. Nel finale occasioni da una parte e dall'altra, ma il punteggio sul tabellone non cambia.

TUTTO SULLA SERIE B 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...