Serie B Brescia batte Frosinone 2-0, prima gioia per Brocchi

Con una rete per tempo le rondinelle superano la squadra di Marino: in rete Morosini e Caracciolo
Serie B Brescia batte Frosinone 2-0, prima gioia per Brocchi© LaPresse

BRESCIA - Una rete per tempo e il Brescia supera il Frosinone: finisce 2-0. Un successo che porta i padroni di casa a quota 4 punti, mentre il Frosinone resta inchiodato in classifica a quota 3. Una rete per tempo: apre le danze nella prima frazione Morosini (al 9'), chiude i conti nella ripresa Caracciolo. E' la prima vittoria per il tecnico Brocchi.

TABELLINO E CRONACA

LA PARTITA - Al 9' è già vantaggio per il Brescia: Bonazzoli, dalla sinistra, mette in mezzo per Caracciolo che controlla, poi sopraggiunge Morosini che in diagonale scaglia a rete. Bardi è battuto, 1-0. Il primo tempo scorre poi via senza occasioni troppo limpide. Solo nel finale (nel primo minuto di recupero), torna a farsi vedere il Brescia, con Caracciolo che colpisce di testa dalla breve distanza. Bardi però non si lascia sorprendere e concede solo un calcio d'angolo.

CALENDARIO SERIE B

SECONDO TEMPO - Il Frosinone, nella ripresa tenta subito di tornare in parità e colleziona un paio di occasioni. Al 7' Soddimo prova a sorprendere Minelli direttamente su calcio di punizione, ma il portiere mette in corner. Al 10', ancora Frosinone, con una doppia conclusione di Dionisi. Sulla prima bravo Minelli, sulla seconda l'attaccante non inquadra lo specchio. Al 18' però passa di nuovo il Brescia.Bisoli ruba palla e tocca per Caracciolo il quale supera Matteo Ciofani e, con un destro a girare, indirizza la sfera sul palo più lontano: 2-0. Il Frosinone prova a riaprire la partita e al 37' ma Dionisi spedisce di poco a lato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...