Serie B diretta Ternana-Pisa. Live dalle 20.30

Segui la gara di recupero della gara rinviata alla prima giornata in tempo reale su www.tuttosport.com
Serie B diretta Ternana-Pisa. Live dalle 20.30© LaPresse

TERNI - Si recupera oggi Ternana-Pisa: al Libero Liberati in scena la sfida che si sarebbe dovuta giocare alla prima giornata e rinviata per i problemi societari dei toscani. A Benny Carbone solletica l’idea di cambiare modulo, passando dalla difesa a tre a quella a quattro. Lo fa capire affermando: "Se cambio modulo non perdo niente, ho solo bisogno di fare risultato, devo essere cinico e diretto, non mi interessa del modulo. Io devo mettere la migliore formazione in campo, e cambiare modulo e passare a quattro non mi preoccupa". Ecco allora che rispetto alla sconfitta di Cittadella Zanon potrebbe arretrare mentre potrebbero fare il loro esordio Bacinov, che però non ha ancora i novanta minuti sulle gambe, e Di Livio. 

CLASSIFICA SERIE B

QUI PISA - Dall'altra parte, Rino Gattuso, reduce dalla vittoria con il Novara: "Ritrovo Di Tacchio, Ujkani è atterrato a Roma facendo grossi sacrifici per rientrare dall'impegno con la nazionale. Tabanelli ha fatto una risonanza e vedremo in giornata cosa ha, mentre Gatto ha provato a far qualcosa ma lo lascio ancora una settimana fermo. Cani invece ha un problema alla caviglia non è al 100% e deve stringere i denti come tutti gli altri: gliel'ho chiesto io, preferisco averlo anche al 70-80% perché in questo momento abbiamo bisogno di tutti".

SEGUI TERNANA-PISA IN DIRETTA
TERNANA (4-3-2-1): Di Gennaro; Zanon, Meccariello, Contini, Di Noia; Coppola, Bacinovic, Petriccione; Falletti, Di Livio; Avenatti. All.: Carbone.
PISA (3-4-3): Ujkani; Avogadri, Lisuzzo, Crescenzi; Golubovic, Verna, Di Tacchio, Longhi; Mannini, Peralta, Eusepi. All.: Gattuso.

CALENDARIO SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...