Diretta Serie B Verona-Frosinone, probabili formazioni e tempo reale alle 17.30

Segui live su www.tuttosport.com il posticipo della sesta giornata del campionato cadetto
Diretta Serie B Verona-Frosinone, probabili formazioni e tempo reale alle 17.30© LaPresse

VERONA - Sfida tra retrocesse oggi pomeriggio al Bentegodi (17.30), con il Verona che ospita il Frosinone e cerca la terza vittoria consecutiva dopo il 3-1 interno con l'Avellino e quello a Ferrara con la Spal. Tutti a disposizione di Fabio Pecchia, ad eccezione del lungodegente Albertazzi. L'argentino Zuculini che ha recuperato ed è stato convocato. Pecchia pare intenzionato a confermare lo stesso undici che ben si è comportato martedì scorso al "Mazza", con Valoti dunque tra i titolari.

CALENDARIO SERIE B

QUI FROSINONE - Frosinone in cerca della prima vittoria esterna della stagione. Dopo la sconfitta di Brescia e il pareggio maturato sul campo del Carpi, per l'undici di Pasquale Marino è arrivato il momento di tornare in Ciociaria da una trasferta con i tre punti: "In difesa al momento siamo abbastanza corti - ha riferito ieri Marino nella consueta conferenza stampa pre partita. - Tra centrocampo e attacco vedremo di modificare qualcosa: dovremo valutare le condizioni di Sammarco, Paganini e Dionisi".

SEGUI VERONA-FROSINONE IN DIRETTA
VERONA
(4-3-3): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Bessa, Fossati, Valoti; Romulo, Pazzini, Luppi. All.: Pecchia
FROSINONE (4-3-3): Bardi; M. Ciofani, Ariaudo, Pryyma, Crivello; Sammarco, Gori, Kragl; Soddimo, D. Ciofani, Kragl. All.: Marino.

CLASSIFICA SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...