Serie B diretta Perugia-Spal, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30

Segui su www.tuttosport.com il posticipo della sesta giornata del campionato cadetto
Serie B diretta Perugia-Spal, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30© LaPresse

PERUGIA - Stasera alle 20.30, al Curi, il Perugia attende la Spal: un bivio per il futuro degli umbri. Ma, soprattutto è uno snodo per Cristian Bucchi. Il suo Perugia è scivolato all'all'ultimo posto e un’ulteriore battuta d'arresto potrebbe costargli la panchina. Appare difficile il recupero di Guberti, ma in attacco il tecnico proporrà un tridente che schiera per la prima volta Di Carmine dall'inizio, con la conferma di Nicastro che partirà da destra per tentare inserimenti centrali, sfruttando i movimenti di Bianchi. Abbondanza a centrocampo con il rientro di Dezi e forse di Brighi, Bucchi questa volta lascia aperto qualche ballottaggio anche in difesa, dove Belmonte prova a riprendersi la maglia entrando in concorrenza con Monaco. 

CALENDARIO SERIE B
 
QUI SPAL - Semplici deve rinunciare agli infortunati Meret e Pontisso, oltre a Schiavon ai box da inizio campionato a causa di un problema alla caviglia. Il tecnico biancazzurro potrebbe optare per alcune novità di formazione: Vicari in difesa, Del Grosso in mediana e Zigoni in attacco. Certo il rientro dal 1’ di Castagnetti in cabina di regia. 

SEGUI PERUGIA-SPAL IN DIRETTA
PERUGIA (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Monaco, Di Chiara; Ricci, Zebli, Dezi; Nicastro, Bianchi, Di Carmine. All.: Bucchi
SPAL (3-5-2): Branduani; Gasparetto, Vicari, Cremomesi; Del Grosso, Schiattarella, Castagnetti, Mora, Lazzari; Zigoni, Antenucci. All.: Semplici.

CLASSIFICA SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...