Diretta Brescia-Bari, probabili formazioni tempo reale ore 20.30

Stellone cerca la svolta senza Maniero. Brocchi punta forte su Morosini. Segui l'anticipo di Serie B su www.tuttosport.com
Diretta Brescia-Bari, probabili formazioni tempo reale ore 20.30© LaPresse

BRESCIA - Il Brescia vuole sognare, il Bari uscire dall'incubo e dimenticare il 4-0 interno subito per mano del Benevento al San Nicola. Stellone è in piena emergenza per l'anticipo della settima giornata di Serie B (palla al centro alle 20.30), la classifica inoltre non è delle migliori (-7 dal primo posto). In attacco è out Maniero, dietro mancano all'appello i titolari Moras e Di Cesare. Così Brienza e De Luca si scaldano che comporre un tandem offensivo ultraleggero. Brocchi punta forte su Morosini che agirà alle spalle di Bonazzoli e Caracciolo, favoriti su Torregrossa. Dentro i tanti baby cresciuti nel settore giovanile della Roma: Somma e Calabresi in difesa, Ndoj a centrocampo. 

BRESCIA-BARI IN DIRETTA DALLE 20.30

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Coly; Bisoli, Pinzi, Ndoj; Morosini; Bonazzoli, Caracciolo. All. Brocchi.

BARI (4-4-2): Ichazo; Sabelli, Tonucci, Capradossi, Cassani; Martinho, Fedele, Valiani, Fedato; Brienza, De Luca. All. Stellone.

CLASSIFICA SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...