Serie B diretta Cittadella-Frosinone, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30

Segui su www.tuttosport.com l'anticipo serale dell'ottava giornata del campionato cadetto
Serie B diretta Cittadella-Frosinone, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30© LaPresse

CITTADELLA - Stasera, alle 20.30, il calcio d'inizio tra Cittadella e Frosinone. Il tecnico della prima della classe, Venturato (ripresosi alla perfezione dal leggero attacco di tachicardia che lo aveva costretto a eseguire degli accertamenti dopo la sfida di sabato scorso), ha messo in guardia i suoi: "Il Frosinone è uno dei top team della categoria. A Trapani abbiamo dato un bel segnale dal punto di vista del temperamento, ma non dobbiamo dimenticare che il nostro obiettivo deve ancora essere la salvezza".

TUTTA LA GIORNATA IN DIRETTA

QUI FROSINONE - Reduce dalla sconfitta interna con il Perugia, il Frosinone ha estremo bisogno di tornare alla vittoria, che manca dalla terza giornata col Latina. Per il tecnico Marino "Abbiamo capito che in questo campionato senza cattiveria e attenzione per tutta la gara si fatica. Non dovremo ripetere gli errori".

SEGUI CITTADELLA-FROSINONE IN DIRETTA
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pascali, Martin; Schenetti, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Litteri, Strizzolo. All.: Venturato.
FROSINONE (4-3-3): Bardi; M. Ciofani, Ariaudo, Pryyma, Mazzotta; Sammarco, Gori, Frara; Paganini, D. Ciofani, Dionisi. All.: Marino.

CALENDARIO SERIE B

CLASSIFICA SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...