Serie B diretta Pro Vercelli-Novara, probabili formazioni e tempo reale alle 17.30

Segui su www.tuttosport.com il derby piemontese della nona giornata di campionato
Serie B diretta Pro Vercelli-Novara, probabili formazioni e tempo reale alle 17.30© LaPresse

VERCELLI - Oggi alle 17.30 il derby Pro Vercelli-Novara. "Pressione? No, anzi queste sono le partite che hanno più fascino, più appeal per i tifosi, ma anche per tutti noi. Ci metteremo determinazione, convinzione, ma soprattutto grande entusiasmo", così Moreno Longo: "Ci siamo tutti compreso Konaté che ha ricominciato a correre in settimana, ma si è candidato per una maglia e Vajushi che ci ha mandato un messaggio dicendo che vorrebbe esserci".

CLASSIFICA SERIE B
 
QUI NOVARA - Boscaglia vuole spezzare il digiuno esterno. Gli azzurri, un solo successo nelle ultime 11 trasferte, il tecnico siciliano, un punto nelle ultime 14 gare fuori: così il tecnico: "Queste sono partite particolari, che sfuggono a qualsiasi pronostico. Ma noi dobbiamo fare in modo che diventi la "nostra" partita. Più che l'aspetto tecnico, la tattica, sarà importante affrontarla con l'atteggiamento giusto".  Come lo scorso campionato il Novara si presenta a Vercelli con una graduatoria inferiore alle attese estive. Il gol di Viola su punizione segnò la svolta.

SEGUI PRO VERCELLI-NOVARA IN DIRETTA
PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Luperto; Germano, Budel, Altobelli, Palazzi, Mammarella; Ebagua, Mustacchio. All.: Longo.
NOVARA (4-3-1-2): Da Costa; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni; Faragò, Viola, Casarini; Adorjan; Sansone, Galabinov. All.: Boscaglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...