La Serie B in diretta. Live dalle 15

Il Novara gioca in casa contro l'Avellino, impegno tostissimo per la Pro Vercelli che sfida la capolista Verona. Segui le gare su www.tuttosport.com
La Serie B in diretta. Live dalle 15© LaPresse

VERONA - Nove gare in contemporanea in Serie B per la decima giornata. Alle 15 scatta la super sfida del Bentegodi: di fronte il Verona e la Pro Vercelli, undici con il morale altissimo dopo il successo nel derby piemontese. Pazzini e compagni cercano il successo per andare in fuga (complice il passo falso del Cittadella nell'anticipo), la banda di Longo altri punti pesanti per andare oltre le aspettative. Missione riscatto al Piola per il Novara che ospita l'Avellino.

TUTTO SULLA SERIE B

CLASSIFICA SERIE B

LE ALTRE GARE- Derby a Ferrara: ostacolo Carpi per la Spal, matricola solo sulla carta. Stellone si gioca tantissimo al San Nicola, dove il Bari aspetta il Trapani di Cosmi, a sorpresa ultimo della classe. Impegni interni per Benevento e Salernitana. Sfida speciale a Vicenza, dopo Marino torna da ex alla guida di un Frosinone che ha voglia di volare. Latina-Pisa vale una fetta di salvezza al Francioni. Cerca punti importanti anche la Ternana di fronte al Cesena.

SEGUI BARI-TRAPANI LIVE

SEGUI BENEVENTO-PERUGIA LIVE

SEGUI LATINA-PISA LIVE

SEGUI NOVARA-AVELLINO LIVE

SEGUI SPAL-CARPI LIVE

SEGUI SALERNITANA-VIRTUS ENTELLA LIVE

SEGUI TERNANA-CESENA LIVE

SEGUI VERONA-PRO VERCELLI LIVE

SEGUI VICENZA-FROSINONE LIVE


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...