Serie B Salernitana-Pro Vercelli, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30

Segui live su www.tuttosport.com il posticipo della sedicesima giornata di campionato
Serie B Salernitana-Pro Vercelli, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30© LaPresse

SALERNO - Stasera alle 20.30, Salernitana-Pro Vercelli. Squalificato Sannino, in panca siederà il secondo Fiorin. Previsti non meno di diecimila spettatori all'Arechi, tutti a spingere la Salernitana verso la vittoria contro la "bestia nera" Pro Vercelli. Tre gare a Salerno e altrettanti successi. La Pro cerca il suo quarto risultato utile consecutivo per continuare la propria striscia positiva. Moreno Longo si aspetta conferme dai suoi: "Dovremo giocare con coraggio e riuscire a essere propositivi: l'Arechi è un campo tosto per chiunque, proprio per questo mi aspetto una prestazione volitiva e battagliera. Viste le caratteristiche che sta assumendo il campionato, mi pare che i problemi che abbiamo noi li abbiano in tanti".

SEGUI SALERNITANA-PRO VERCELLI IN DIRETTA
SALERNITANA (3-4-1-2): Terracciano; Perico, Bernardini, Luiz Felipe; Improta, Busellato, Ronaldo, Vitale; Rosina; Coda, Donnarumma. All.: Fiorin (Sannino squalificato).
PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Luperto; Germano, Palazzi, Budel, Altobelli, Mammarella; Ebagua, Mustacchio. All.: Longo.

CLASSIFICA SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...