Serie B Pisa-Bari a reti inviolate: l'anticipo termina 0-0

Termina a reti inviolate l'anticipo del campionato cadetto all'Arena Garibaldi. Varela colpisce una traversa nella ripresa
Serie B Pisa-Bari a reti inviolate: l'anticipo termina 0-0© LaPresse

PISA - Termina 0-0 l'anticipo del campionato cadetto tra Pisa e Bari: reti inviolate anche se all'Arena Garibaldi l'aria è di festa, alla luce delle recenti novità societarie che avrebbero praticamente scongiurato il rischio fallimento per i nerazzurri, con l'ormai imminente arrivo dell'imprenditore Corrado. Un punto a testa al termine delle ostilità: il Pisa sale a 19, mentre il Bari si porta a 24.

TABELLINO E STATISTICHE

PRIMO TEMPO - In avvio di gara, subito Cani che riceve da Varela e conclude: deviato in angolo da Tonucci. Poco dopo, al 6', si vede De Luca: conclusione che Ujkani blocca a terra. Un minuto dopo, Bari a un passo dal vantaggio: su azione di calcio d'angolo si accende in area una serie di batti e ribatti al termine della quale Daprelà di testa manda di poco a lato. Al 28' ci prova il Pisa, anche stavolta sugli sviluppi di un corner: la palla resta lì, Cani sfiora soltanto, alla fine blocca Micai. Il Bari si fa di nuovo vivo l 29', quando Maniero impegna Ujkani che respinge in tuffo, Brienza è pronto a ribadire in rete, ma Del Fabbro è provvidenziale con la scivolata.

CLASSIFICA SERIE B

SECONDO TEMPO - Subito il Pisa che al 9' si fa vedere con Gatto che conclude a botta sicura; palla respinta da Capradossi. Subito dopo, è il legno a dire no ai nerazzurri: in contropiede Gatto imbecca Varela che conclude, a tu per tu con Micai, ma la palla sbatte sulla traversa. La replica barese è affidata a Fedele: Ujkani ne respinge la conclusione. Al 26' Eusepi conclude mandando a lato, per poi riprovarci al 21', colpendo l'esterno della rete. Nel finale, un'occasione per Peralta (43', fuori) e Varela (46', Micai in corner).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...