Serie B Verona-Benevento, formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.30

Segui live su www.tuttosport.com l'anticipo serale della ventiquattresima giornata del campionato cadetto
Serie B Verona-Benevento, formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.30© LaPresse

VERONA - Stasera, alle 20.30, in scena il big match di Serie B tra Verona e Benevento. Il tecnico locale Pecchia la vede così: "Il Benevento è una squadra forte, non è lì per caso: in attacco hanno qualità, inoltre difendono bene. Per come arriva e per chi affrontiamo è la gara più importante dell'anno. Ci sarà bisogno di tutti, anche dei nostri tifosi, in grado di trascinarci. Loro sono fondamentali anche per gestire i momenti difficili. Con tutto il rispetto per gli altri stadi, il Bentegodi è unico ed è capace di dare una forza straordinaria".  Dall'altra parte, un Benevento che torna a calcare il palcoscenico del “Bentegodi” dopo ben 32 anni e mezzo: era il 22 agosto del 1984 quando i giallorossi affrontarono in Coppa Italia la squadra che, a sorpresa, si appunterà sul petto a fine stagione il triangolino tricolore.

SEGUI VERONA-BENEVENTO IN DIRETTA
VERONA (4-2-3-1): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Zuculini, Fossati; Romulo, Bessa, Luppi; Pazzini. All.: Pecchia.
BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; Chibsah, Viola; Ciciretti, Falco, Cissè; Ceravolo. All.: Baroni.

CLASSIFICA SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...