Calcio

Serie B, Latina-Novara, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30
© LaPresse

Serie B, Latina-Novara, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30

Segui live su www.tuttosport.com l'anticipo della ventiseiesima giornata del campionato cadettotwitta

venerdì 17 febbraio 2017

LATINA - Stasera, al Francioni, in scena l'anticipo della ventiseiesima giornata di Serie B tra Latina e Novara. Così il tecnico locale, Vivarini: "Dobbiamo pensare solo a giocare - afferma il tecnico Vincenzo Vivarini - e noi sappiamo che tutto ciò che sta intorno si riflette sulla concentrazione della squadra. Stiamo provando ad isolarci ma non è facile. Il Novara è una squadra molto forte, ci sarà da lottare, io sono pronto, i ragazzi sono pronti, i tifosi sono pronti". Dall'altra parte, così Boscaglia: "Andiamo a giocare su un campo difficile e temibile, contro una squadra che ha bisogno di punti e a gennaio si è rinnovata, creando un mix interessante di giovani ed esperti. Quello che succede fuori dal campo non credo possa generare scoramento, quando il futuro della società è in discussione gli organici si fortificano ancora di più. Basti guardare il caso del Pisa".

SEGUI LATINA-NOVARA IN DIRETTA
LATINA (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Nica, Bandinelli, Mariga, Bruscagin; Buonaiuto, Corvia, Insigne R.. All.: Vivarini.
NOVARA (3-4-1-2): Da Costa; Troest, Lancini, Scognamiglio; Dickmann, Cinelli, Casarini, Chiosa; Sansone; Macheda, Galabinov. All.: Boscaglia.

CLASSIFICA SERIE B

Tags: DirettalatinaNovara

Tutte le notizie di Serie B

Approfondimenti

Commenti