Serie B Novara-Pro Vercelli, formazioni ufficiali e tempo reale alle 15

Segui live su www.tuttosport.com il derby piemontese, valevole per la trentesima giornata di campionato
Serie B Novara-Pro Vercelli, formazioni ufficiali e tempo reale alle 15© LaPresse

NOVARA -  Oggi alle 15 al "Piola", il derby piemontese tra Novara e Pro Vercelli. Novara in gran forma, imbattuto da 7 turni e a caccia della quinta vittoria consecutiva dopo aver battuto Latina ed Ascoli in trasferta e Spezia e Benevento in casa. Nella roccaforte del "Piola" nelle ultime 7 gare sono arrivati 17 dei 21 punti a disposizione, con 5 vittorie e 2 pareggi. Numeri da grande per una formazione che oggi avrà un incitamento massiccio dai propri sostenitori: si dovrebbe superare l'ultimo derby in viale Kennedy con 5.904 tifosi. Dall'altra parte, Longo, tecnico della Pro Vercelli, ha inquadrato così il clima-derby: "Anche quando andavo a comprare il giornale in edicola o a fare colazione al bar, la gente mi chiedeva la vittoria nel derby".
 
SEGUI NOVARA-PRO VERCELLI IN DIRETTA
NOVARA (3-4-1-2): Da Costa; Chiosa, Mantovani, Lancini; Kupisz, Cinelli, Casarini, Calderoni; Sansone; Macheda, Galabinov?. All.: Boscaglia.

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel, Germano, Bani, Konate, Luperto, Palazzi, Emmanuello, Vives, Mammarella, Aramu, Bianchi. All.: Longo

CLASSIFICA SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...