Serie B Entella-Salernitana, basta la rete di Coda, termina 0-1

Nel monday night sorridono i granata che si impongono di misura al Comunale di Chiavari
Serie B Entella-Salernitana, basta la rete di Coda, termina 0-1

CHIAVARI - Decide Coda: la Salernitana si impone al Comunale di Chiavari per 1-0 e incamera tre punti preziosi nel monday night di Serie B. Con questo successo, la Salernitana sale a quota 39 punti, piazzandosi in dodicesima posizione a +1 dall'Ascoli. Per l'Entella, i punti in classifica restano invece 43: la posizione è la decima, in coabitazione con il Carpi.

NUMERI E STATISTICHE

PRIMO TEMPO - Nel primo tempo, subito squillo dell'Entella: Baraye al 2' con una conclusione potente che termina di poco a lato. La Salernitana replica al 4': cross di Vitale, l'uscita di Iacobucci non è perfetta e la palla termina verso Improta, ma il portiere riesce a sventare mettendo in angolo. Al 9' traversa di Coda che calcia di prima intenzione e colpisce il legno; ancora Coda al 18', conclusione che termina a lato. Alla mezzora, rete annullata all'Entella: Caputo insacca su cross di Moscati, ma da posizione irregolare. Al 34' il vantaggio ospite: Coda si destreggia tra Benedetti e Pellizzer e con il destro insacca a fil di palo, 0-1.

CLASSIFICA SERIE B

SECONDO TEMPO - Nella ripresa, al 4' il primo a provarci è Troiano, ma la sua conclusione termina alta. Al 7' per la Salernitana è la volta di Sprocati, che riceve da Coda e prova un tiro a girare dal limite che termina di poco a lato. All'11' Odjer impegna Iacobucci che risponde presente. Poi, al 17', la conclusione di Coda si spegne di poco alta. Al 22' l'Entella ci prova con Baraye, conclusione di potenza dal limite, palla di poco a lato. Al 23' però Zito rimedia il secondo giallo della propria partita ed abbandona il campo, lasciando la Salernitana in inferiorità numerica. Al 34' a provarci è Pellizzer, di testa sugli sviluppi di un corner, Gomis c'è. Pronto, il portiere ospite, anche al 38', sulla conclusione di Tremolada. L'Entella spinge e al 41' ci prova Caputo con una girata volante che termina alta. Nel finale, in pieno recupero, doppia occasione per Ronaldo che dapprima impegna Iacobucci da calcio di punizione, poi, dal limite, trova nuovamente l'opposizione del portiere avversario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...