Serie B Novara-Verona, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30

Segui live su www.tuttosport.com il posticipo della trentacinquesima giornata del campionato cadetto
Serie B Novara-Verona, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30© LaPresse

NOVARA - Stasera Novara e Verona si affrontano per il posticipo del campionato cadetto. Alla vigilia, così Boscaglia: "La gara con il Verona è fondamentale e sappiamo che i nostri avversari, al di là dei problemi che hanno avuto negli ultimi tempi, sono una formazione costruita per vincere. Dobbiamo mettere da parte gli errori, troppi, commessi contro la Ternana per riprendere il nostro cammino". L'Hellas deve vincere se non vuole vedere pregiudicato il discorso della promozione diretta in Serie A. Così Pecchia: "Mancano otto giornate, tempo per recuperare ce n’è. Ma è ovvio che il margine di errore è diminuito. Dispiace ancora per la brutta sconfitta rimediata al Bentegodi con lo Spezia ma bisogna guardare avanti e cercare di riprendere la nostra corsa già dalla gara con il Novara".

SEGUI NOVARA-VERONA IN DIRETTA
NOVARA (3-4-1-2): Da Costa; Troest, Mantovani, Chiosa; Dickman, Cinelli, Casarini, Caderoni; Adorjan; Galabinov, Sansone. All.: Boscaglia.
VERONA (3-5-2): Nicolas; Ferrari, Bianchetti, Caracciolo; Romulo, Valoti, Zuculini, Bessa, Souprayen; Pazzini,  Siligardi. All.: Pecchia.

CLASSIFICA SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...