Serie B Dall'Oglio del Brescia squalificato: salta il Novara

Il Giudice Sportivo ha fermato per una giornata altri cinque giocatori nel campionato cadetto oltre al tecnico Liverani, della Ternana
Serie B Dall'Oglio del Brescia squalificato: salta il Novara© LaPresse

MILANO - Il Giudice Sportivo ha fermato sei giocatori nel campionato cadetto, tutti per una giornata:si tratta di Luigi Castaldo (Avellino), Jacopo Dall'Oglio (Brescia), Alessandro Longhi (Pisa), Biagio Meccariello (Ternana), Moses Odjer (Salerntinana), Gabriele Perico (Salernitana). Erano tutti diffidati e sono incorsi nella squalifica per il giallo rimediato nell'ultimo turno. Tra gli allenatori, un turno di squalifica a Fabio Liverani, della Ternana "per avere, al 47° del secondo tempo, contestato una decisone arbitrale rivolgendo agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose".

CALENDARIO SERIE B

AMMENDE - Ammenda di € 2.500 al Perugia "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto e sul terreno di giuoco tre fumogeni; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza".

CLASSIFICA SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...