Pullman del Perugia noleggiato ai tifosi della Juventus: polemica sui social

Poi arrivano le scuse dalla stessa azienda di noleggio: «Uso inappropriato del mezzo. Non si ripeterà»
Pullman del Perugia noleggiato ai tifosi della Juventus: polemica sui social

PERUGIA - Il pullman ufficiale della prima squadra del Perugia Calcio "affittato a un gruppo di persone", come spiega la società in una nota, per andare a seguire il derby della Mole fra Juventus e Torino, in programma questa sera allo Stadium: una notizia che ha scatenato oggi un fiume di polemiche tra i tifosi biancorossi, in particolare sui social network.

LA NOTA E IL PRESIDENTE DEL CLUB - Il noleggio sarebbe stato concesso ad uno Juventus Club dell'Umbria dall'azienda "Autonoleggi Bevilacqua, proprietaria del pullman della squadra", la quale - secondo quanto spiegato nella nota ufficiale del Perugia, che precisa di "essere totalmente all'oscuro" della vicenda - è "a fianco del club ormai da anni e sua prima tifosa". La stessa azienda di noleggio si è scusata "di cuore con tutti i tifosi biancorossi per l'inappropriato utilizzo del mezzo", assicurando che "l'episodio non si ripeterà mai più". Sulla vicenda è intervenuto anche il presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre. Nel corso del pomeriggio ha invitato l'ambiente "a pensare solo a Latina", dunque alla corsa per tenere aperti i playoff scudetto.

PULMANN VIOLATO - Allo stesso tempo il presidente ha annunciato che la trasferta in terra laziale di sabato prossimo sarà fatta "con un altro pullman", spiegando che "ormai quello è stato violato". L'invito di Santopadre, che ha detto di "perdonare il gesto", è ora quello di staccare tutti gli adesivi che sono stati attaccati alla fiancata del mezzo. "Hanno messo un simbolo della Juve sopra il Grifo", si sfoga qualcuno su Facebook. "È ora di cambiare autonoleggio", scrive un altro tifoso. "Il problema - si legge ancora in un altro post - non è il postale, ma chi c'è dentro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...