Serie B, parte con l'Empoli l'avventura della Ternana Unicusano

Alla vigilia del match è arrivato il messaggio del patron Stefano Bandecchi
Serie B, parte con l'Empoli l'avventura della Ternana Unicusano

Ci siamo, inizia l'avventura in Serie B della Ternana Unicusano. La squadra della ricerca scientifica italiana esordisce stasera in campionato contro l'Empoli, una delle formazioni più forti del torneoIl match verrà raccontato in diretta su Radio Cusano Campus, l'emittente ufficiale dell'Università Niccolò Cusano. 

LE PAROLE DI MISTER POCHESCI. "L'esordio in Serie B alla guida della Ternana Unicusano contro l'Empoli? Ho sofferto di più l'anno scorso l'impatto con la Lega Pro, ora sono abbastanza tranquillo. Anche perchè vedo una squadra che cresce bene. E affrontare subito una big per noi può essere un vantaggio. Sono felice degli ultimi movimenti che la società ha fatto sul mercato, la nostra rosa è molto migliorata, sia a livello qualitativo che di mentalità. Fisicamente non siamo ancora al top, ma cercheremo di essere aggressivi e di giocare in modo offensivo. Il pubblico del Liberati sarà il nostro dodicesimo uomo in campo. Dico sempre ai miei ragazzi che dobbiamo attaccare, perchè è il miglior modo di difendersi". 

"IMPEGNO E PASSIONE". Alla vigilia dell'esordio in serie B della Ternana Unicusano è arrivato il messaggio del patron del club umbro, Stefano Bandecchi: "Voglio ringraziare anticipatamente tutti i cittadini e tutti i tifosi che daranno il loro sostegno alla nostra squadra. Comincia un’avventura entusiasmante che ci vedrà come protagonisti in un campionato importante dove le Fere e la città di Terni scenderanno in campo sempre a testa alta. Di una cosa sono assolutamente certo: non mancheranno mai impegno, lavoro e passione per raggiungere i nostri obiettivi".

LA FORMAZIONE. Per la prima partita di campionato contro l'Empoli, questo l'undici cui dovrebbe affidarsi Sandro Pochesci: Plizzari; Valjent, Gasparetto, Marino, Favalli; Varone, Paolucci, Angiulli; Tiscione; Montalto, Finotto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...