Serie B Salernitana-Unicusano Ternana 3-3. Gol e spettacolo all'Arechi

Per tre volte avanti, le fere si fanno riagganciare altrettante volte dai campani
Serie B Salernitana-Unicusano Ternana 3-3. Gol e spettacolo all'Arechi© LaPresse

SALERNO - SPettacolare posticipo all'Arechi: tra Ternana e Unicusano Ternana il tabellino finale indica 3-3, al termina di una gara che ha visto per tre volte i rossoverdi passare in vantaggio e i campani riprendere il pareggio per altrettante volte, l'ultima con un calcio di rigore trasformato da Vitale. Per entrambe, è il secondo pari consecutivo.

NUMERI E STATISTICHE

LA PARTITA - Nel primo tempo, primo squillo con Srpocati della Salernitana che mette in mezzo, al 2' un ghiotto pallone ma Gatto e Bocalon non ci arrivano. Poi la Ternana passa in vantaggio al 23', con un colpo a giro di Tremolada che spedisce il pallone sull'angolino basso dove Radunovic non può arrivare. Il pareggio è però imediato. Al 25' Gatto arriva al cross, Sprocati calcia verso la porta ma la deviazione decisiva è di Bocalon, 1-1. La Ternana ritorna in vantaggio al 31': Tiscione va al cross e mette in mezzo dove Albadoro, praticamente indisturbato schiaccia di testa il pallone, insaccandolo: 1-2. 

CLASSIFICA SERIE B

SECONDO TEMPO - Emozioni anche nella ripresa. Il pareggio della Salernitana arriva al 4', con la doppietta di Bocalon che controlla palla, se la mette sul destro e scocca una conclusione potente che impatta sul palo interno e si insacca.Non finisce qui, visto che al 13' la Ternana rimette il muso avanti: cross di Valjent e Bernardini anticipa il proprio portiere Radunovic, infinaldo la propria porta. Al 32' Sprocati colpisce anche una traversa (con la deviazione di Bleve) ma il pareggio arriva al 33': su calcio d'angolo di Vitale, Paolucci intercetta la sfera con il braccio. E' calcio di rigore, lo trasforma Vitale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...