Serie B, Salernitana e Ternana Unicusano hanno dato spettacolo

Termina 3-3 un match pazzesco in cui tutte e due le squadre hanno provato a superarsi fino all'ultimo istante
Serie B, Salernitana e Ternana Unicusano hanno dato spettacolo

Uno spot per il calcio è andato in scena ieri sera all'Arechi in occasione della seconda giornata del campionato di Serie B. Spettacolo firmato Ternana Unicusano e Salernitana

CONFERME.  Chi si aspettava conferme dalla Ternana Unicusano dopo il bel pari all’esordio con l’Empoli può dirsi soddisfatto: la squadra della ricerca scientifica italiana gioca bene, diverte e regala spettacolo. Con la Salernitana il posticipo della seconda giornata di Serie B è finito con un pirotecnico 3-3 tra Salernitana e universitari; un risultato che lascia più rammarico per Pochesci, visto che la sua squadra si è trovata per tre volte in vantaggio e altrettante volte è stata ripresa. A parte qualche amnesia difensiva, comunque, il tecnico romano può dirsi contento, sia per l’intensità messa in campo dai suoi per tutti i novanta minuti, sia per alcune giocate davvero pregevoli, soprattutto da parte di Tiscione e Tremolada, autentici valori aggiunti della compagine umbra.

"PAREGGIO GIUSTO". L'allenatore della Ternana Unicusano, al termine del match di Serie B con la Salernitana,  ai microfoni di Radio Cusano Campus, ha dichiarato: "Il risultato ci sta, sia noi che la Salernitana abbiamo fatto un calcio propositivo cercando la vittoria. Ci sono state tante occasioni e alla fine ne è uscito un pareggio giusto. Noi siamo calati ad inizio ripresa, in occasione dei gol di Bocalon siamo rimasti troppo bassi con la linea. Alla fine il risultato non è bugiardo. I tifosi della Salernitana? E' una curva bellissima che ha sostenuto sempre la squadra anche quando stava perdendo. Chiaramente la curva della Ternana è molto importante, ma l'atteggiamento dei tifosi mi è piaciuto. Questo è il calcio che piace a me".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...